Italo augura buon Natale con lo speciale 25 Dicembre

il

ITALO AUGURA BUON NATALE CON LA “SPECIALE 25 DICEMBRE”

Roma, 11 dicembre 2015. Italo non smette mai di sorprendere e sotto le feste lancia promozioni sempre più vantaggiose per i suoi clienti. L’ultima è la SPECIALE 25 DICEMBRE, grazie alla quale chi viaggerà il giorno di Natale avrà la possibilità di comprare biglietti a prezzi fissi per tutte le tratte e tutte le offerte.
I viaggiatori potranno acquistare entro il 14 dicembre i biglietti per i treni Italo ai seguenti prezzi: 19 euro per la Smart, 25 per la eXtra Large e 29 per la Prima. Chi invece deciderà di passare la giornata nell’area mediopadana, dal 13 dicembre raggiungibile grazie al nuovo servizio di trasporto integrato Italobus (treno + pullman), i prezzi saranno: 25 euro per la Smart, 31 per la eXtra Large e 35 per la Prima. Naturalmente ai mercati che avranno prezzi minimi inferiori rispetto a quelli promozionali in Smart, non verrà applicata tale offerta.
Questi speciali biglietti potranno essere acquistati tramite tutti i canali di vendita NTV, saranno validi per tutte le offerte commerciali e non ci sarà neppure bisogno di inserire codici promozionali per facilitare le operazioni. Non resta che comprare il biglietto e festeggiare il Natale con Italo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.