Per le feste i voucher regalo di Aer Lingus

il

Il buono regalo ha un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico comprensivo di tasse e supplementi
Per le feste arrivano i voucher regalo di Aer Lingus per vivere l’atmosfera natalizia in terra irlandese o americana. I voucher sono acquistabili direttamente sul sito del vettore, basta collegarsi e scegliere la voce Vouchers nella sezione Plan and Book. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.
Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e non ha scadenza. Il voucher può essere acquistato in tredici modalità a seconda della ricorrenza, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176112/#sthash.8Bvn5jYr.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.