Condor apre Santa Clara da Francoforte

il

Volo diretto tra Francoforte e Santa Clara per Condor

Dopo L’Avana, Varadero e Holguin, una nuova destinazione cubana si aggiunge al network della compagnia

Milano, 12 gennaio 2016 – Condor, la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure e rappresentata in Italia da Aviareps, ha avviato i collegamenti diretti tra Francoforte e Santa Clara, a Cuba. Durante la stagione invernale, i voli per la destinazione caraibica saranno effettuati ogni venerdì e andranno ad aggiungersi a quelli già attivi per mete molto richieste come L’Avana, Varadero e Holguin, tutte servite con collegamenti diretti da Francoforte. Su questa nuova rotta è attivo il Boeing 767-300, che offre un confortevole servizio sia in Business Class che in Economy e Premium Class.

Ad attendere i passeggeri prima dell’imbarco per il primo volo all’aeroporto di Francoforte una fetta di torta, il tradizionale taglio del nastro e un discorso tenuto da Jens Boyd, Director of Long Haul & Revenue Management di Condor, Isabel Docampo Torres, Counsellor presso l’Ambasciata Cubana di Berlino, e Pierre Dominique Prümm, Division Manager for Air Traffic and Terminal Management and Corporate Security del Fraport AG.

“Per soddisfare l’alta richiesta di voli per Cuba, abbiamo ora aggiunto un quarto volo diretto da Francoforte per una nuova destinazione da sogno sull’isola caraibica. La città coloniale di Santa Clara vale la pena di essere visitata,” ha dichiarato Jens Boyd. “Offriamo ai nostri passeggeri una rilassante esperienza di viaggio per tutte le nostre quattro destinazioni. Grazie al volo diretto, i nostri clienti potranno inoltre trascorrere più tempo nella destinazione dei loro sogni.”

“Cuba è una delle destinazioni esotiche più richieste dai passeggeri, specialmente in inverno. Siamo lieti che Condor, nostro partner da molti anni, abbia deciso di avviare un collegamento tra Francoforte e l’isola caraibica,” ha dichiarato Prümm. La città di Santa Clara, situata nella parte centrale di Cuba, è intrisa di storia e circondata da verdi colline, ai piedi dei monti Escambray. La città vanta una popolazione di 240.000 abitanti circa e presenta memoriali e statue in ricordo del suo ruolo centrale durante la Rivoluzione Cubana e dell’eroe nazionale Che Guevara. Case costruite in stile coloniale, piazze storiche e il centrale Leonicio Videl Park caratterizzano il paesaggio della città, rendendola una destinazione di vacanza unica. Santa Clara è anche un ottimo punto di partenza per esplorare in profondità un Paese come Cuba.

I dettagli del collegamento tra Francoforte e Santa Clara durante la stagione invernale 2015/16:

Giorno di volo

Venerdì

Aeromobile

Boeing 767-300 con Economy Class, Premium Class e Business Class

Orari del volo di andata (ora locale)

DE2114 Venerdì 09:25 – 14:55

Orari del volo di ritorno (ora locale)

DE2114 Venerdì 15:50 – 11:10

Durata del volo (in media)

Volo di andata: 11 ore 20 minuti

Volo di ritorno: 11 ore 50 minuti via Cancun

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881.

La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio avviene dagli aeroporti di Francoforte e Monaco, raggiungibili rispettivamente con collegamenti Lufthansa via FRA ed Air Dolomiti via MUC da tutti i principali aeroporti Italiani.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.