Emirates opererà con l’A380 verso Washington, D.C.

il

image

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, 12 gen 2016 – Emirates ha annunciato oggi che prevede di aggiornare il collegamento Dubai (DXB) – Washington DC (IAD), con l’introduzione del suo Airbus A380 sulla rotta a partire dal 1 febbraio.

Voli giornalieri per Washington, DC con l’A380 di Emirates
Sostituendo il Boeing 777-300ER attualmente utilizzato su questa rotta, l’A380 permetterà di soddisfare la forte domanda dei clienti e ripristinare la capacità sulla rotta dopo il previsto ritiro di United Airlines dalla tratta Washington D.C. (IAD) – Dubai (DXB) dopo il 25 gennaio 2016. L’upgrade offrirà anche ai consumatori che viaggiano sulla rotta per Washington l’esperienza unica degli aerei A380 di Emirates, e una esperienza senza interruzioni sull’Emirates A380 verso molte destinazioni collegate sulla rete globale della compagnia aerea.

Sir Tim Clark, presidente Emirates Airline ha detto: “Il nostro servizio per Washington DC è stato uno dei nostri itinerari più profittevoli e di maggior successo, con una forte domanda in tutte le classi. Nonostante un load factor molto forte, United ha preso la decisione di non operare più la rotta. I posti aggiuntivi offerti dal nostro A380 ripristineranno quindi la capacità sulla tratta, e garantiranno la prosecuzione dei servizio ai consumatori americani e ai viaggiatori internazionali che desiderano visitare DC per affari o per piacere. Ci auguriamo di poter offrire la pluripremiata esperienza Emirates A380 ai nostri clienti, e di continuare a contribuire al successo economico della città e delle sue regioni circostanti. ”

Gli orari giornalieri in entrata / uscita da Dubai (DXB) – Washington, DC (IAD) rimarranno invariati. A partire dal 1 febbraio, il volo EK231 continuerà a partire ogni giorno da Dubai alle 02,20 arrivando a Washington, D.C alle 08,15. Anche gli orari del volo di ritorno, EK232, rimarranno inoltre invariati, con partenza da Washington, DC alle 10,15, e arrivo a Dubai alle 08,00 del giorno successivo.

Un supporto ai posti di lavoro statunitensi e alla produzione economica a Washington, DC *
L’8 dicembre 2015, il governatore della Virginia Terry McAuliffe ha annunciato un investimento di 50 milioni di Dollari nel Washington Dulles International Airport , una mossa progettata per rendere l’aeroporto più competitivo. Questo finanziamento è stato previsto per contribuire a sostenere posti di lavoro diretti e indiretti e incoraggiare altre compagnie aeree a migliorare i loro servizi. Il servizio attuale di Emirates e l’aggiornamento degli aeromobili pianificato sulla sua rotta Dubai-Washington, DC contribuiranno a sostenere questo mandato.

Con il lancio del servizio Emirates diretto da Dubai a Washington, DC nel settembre 2012, Emirates ha contribuito ai 130 milioni di dollari spesi annualmente da parte dei visitatori negli Stati Uniti, ha creato 2.787 posti di lavoro degli Stati Uniti, aggiunto 113 milioni di Dollari al reddito dei dipendenti degli Stati Uniti, e ha portato a una produzione economica totale annua di 326 milioni di Dollari nella zona di Washington, DC.

In tutto, i servizi attuali di Emirates verso 10 città degli Stati Uniti aiutano a portare 1,9 miliardi di Dollari nella spesa annuale da parte dei visitatori che si recano negli Stati Uniti, e sostengono quasi 40.000 posti di lavoro.

Il servizio pluripremiato di Emirates
Tutti i passeggeri su voli Emirates possono usufruire di oltre 2.000 canali gratuiti di film, spettacoli televisivi, musica, giochi e podcast attraverso ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo della compagnia, di connessione Wi-Fi in volo gratuita su tutti gli A380, di una cucina gourmand di ispirazione regionale e del rinomato servizio in volo Emirates effettuato dal personale di cabina multi-nazionale della compagnia aerea, che comprende più di 135 nazionalità.

In più, i passeggeri di First e Business Class possono viaggiare da e per l’aeroporto con il servizio Emirates gratuito di auto privata con chauffeur, oltre a poter accedere all’esclusiva lounge a Dubai e in diverse località in tutto il mondo. Una volta a bordo dell’A380, i passeggeri con posti a sedere in prima classe possono rilassarsi in Emirates sedili flat-bed e provare la lounge Emirates di bordo. I passeggeri di First Class possono rilassarsi nella loro Private Suite e prepararsi per il loro arrivo nella Doccia Spa dell’A380.

Prova l’esperienza del network globale di Emirates
I passeggeri che viaggiano verso Washington, DC via Dubai da diverse destinazioni come Mauritius, Bangkok, Hong Kong, Singapore, Sydney e Melbourne possono sperimentare l’intero percorso sul pluripremiato A380 di Emirates.

Inoltre, i passeggeri sulla rete globale di destinazioni di Emirates possono usufruire di collegamenti ininterrotti da e verso gli Stati Uniti. Che siate in viaggio da Addis Abeba, Johannesburg, o Nairobi in Africa, da destinazioni dell’Estremo Oriente come Bangkok o Manila, o proveniate da diverse destinazioni nel continente sub indiano, Emirates ha tempi di connessione brevi verso Dubai per portare i passeggeri a Washington, DC, e di nuovo a casa.

Dubai: una meta Business e Leisure
Dubai offre ampi strutture espositive e per congressi, attrazioni per il tempo libero e negozi. Dalle spiagge brillanti ai grattacieli scintillanti, Dubai è una città visionaria con una giustapposizione perfetta di vecchio e nuovo. I visitatori possono rivivere la storia di Dubai, visitando il mercato tessile, e il suk delle spezie e dell’oro che costeggiano le strade della vecchia Dubai. La capitale finanziaria globale è la patria mondiale di ristoranti di classe, locali notturni, alberghi, campi da golf, monumenti architettonici e shopping.

Esplora ancora di più delle Americhe
I passeggeri Emirates che desiderano esplorare ancora di più delle Americhe hanno ora decine di opzioni con America Pass.

Con un biglietto combinato, i viaggiatori che volano verso una delle 10 destinazioni negli Stati Uniti possono connettersi a più di 90 città in tutta l’America, Canada e America Latina attraverso le cinque compagnie aeree partner di Emirates: Jet Blue, Alaska Airlines, Virgin America, WestJet Airlines e Porter Airlines .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.