Cinque voli alla settimana da Bergamo a Timisoara. Nuova rotta Ryanair da 19,99€

il

RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA INVERNALE
DA MILANO ORIO AL SERIO A TIMISOARA

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha annunciato oggi (14 gennaio) la nuova rotta invernale da Milano Orio al Serio a Timisoara (Romania), a partire da novembre 2016.
Ryanair ha festeggiato il nuovo collegamento Milano Orio al Serio-Timisoara mettendo a disposizione posti a prezzi che partono da 19,99 euro per viaggiare a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedì (18 gennaio).
John Alborante di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di annunciare un nuovo collegamento invernale da Milano Orio al Serio a Timisoara (Romania) con partenza all’inizio di novembre, ora in vendita su http://www.ryanair.com.
I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuove rotte, nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.
Per festeggiare la nostra nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti da Milano Orio al Serio a Timisoara a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (18 gennaio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a http://www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.