25/01/2016 09:12
Indetto da Usb Lavoro Privato. La sigla chiede che cessi il travaso di attività da Meridiana alla controllata, che si apra il percorso per l’unificazione tra i vettori del gruppo
Sciopero nazionale di 24 ore il prossimo 12 febbraio, riguarderà tutto il personale del Gruppo MeridianaFly, ad eccezione di Meridiana Maintenance. A dichiararlo è stato l’Usb Lavoro Privato.
Come riportato da fonti di stampa, a pochi mesi dalla scadenza della cassa integrazione per oltre un migliaio di lavoratori, non c’è notizia in merito ad un partner industriale che, secondo gli accordi sottoscritti, avrebbe dovuto assicurare il rilancio dell’attività dell’azienda.
Con questo sciopero Usb chiede che cessi il travaso di attività da Meridiana alla propria controllata, che si apra il percorso per l’unificazione tra i vettori del gruppo, che si avvii il programma di addestramento per il personale sospeso in Cigs.
– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/176613/gruppo-meridianafly-sciopero-nazionale-di-24-ore-il-12-febbraio#sthash.AL4AzhYJ.dpuf