Il Sindaco di Padova Massimo Bitonci parla del possibile futuro dell’aeroporto cittadino

il

‪#‎AEROPORTOPADOVA‬: Sono convinto che una grande Città come Padova, in posizione centrale e strategica nel Veneto, può aspirare ad avere una infrastruttura e Areoporto di secondo livello come l’Allegri. Purtroppo, le scellerate posizioni delle amministrazioni di sinistra che ci hanno preceduto prive di alcun progetto per lo sviluppo della nostra Padova, hanno contribuito fattivamente all’attuale sospensione dell’attività. L’Enac comunque farà una nuova gara per assegnare la gestione in concessione del nostro Areoporto; uno scalo che potrà diventare volano per nuovi collegamenti legati all’economia ed al turismo.
Leggo che i politicanti, bocciati degli elettori, banalizzano e offendono l’iniziativa dell amministrazione alla mia guida, parlando di collegamenti tra Padova e Asiago.
Asiago è bellissima e governata da un bravo Sindaco, un collegamento tra le nostre città può essere possibile, ma in realtà ho citato altri hub: LONDRA, FRANCOFORTE, PARIGI e altri aeroporti minori, che possono ospitare aeromobili di piccola capienza, charter e compagnie low cost, importanti per lo sviluppo della nostra area industriale, commerciale e turistica. Andremo avanti a risolvere e correggere le gravi inadempienze del passato, guardando ad una Padova nuova, moderna, sicura e vincente! ‪#‎AVANTITUTTA‬ ‪#‎PADOVACHECAMBIA‬

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.