Eithad vince un altro prestigioso finance award


Etihad Airways' Airbus A380 set to operate to Mumbai next year

ETIHAD AIRWAYS VINCE UN PRESTIGIOSO FINANCE AWARD

23 febbraio 2016 – Nel 2015 Etihad Airways è stata premiata con il Best Finance Transformation Award assegnatogli da Innovation Enterprise, una delle principali società statunitensi specializzate in innovazione aziendale.

Etihad Airways ha trionfato sulle altre compagnie aeree leader per il suo programma di Outstation Finance Transformation, sviluppato per centralizzare le funzioni di elaborazione della compagnia aerea in un ambiente operativo a basso costo.

James Rigney, Chief Financial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ricevere questo premio per l’ottimo lavoro svolto dal nostro team di pianificazione finanziaria. Abbiamo avuto sei mesi per implementare il nostro programma di trasformazione, e il loro impegno ci ha permesso di ridurre i costi di manodopera, di traslare il nostro modello verso una struttura regionale, e di apportare miglioramenti in costi e ricavi, permettendoci di risparmiare 28 milioni di dollari, con l’obiettivo di registrare un’ulteriore riduzione di 50 milioni di dollari quest’anno”.
La prima fase del programma di Outstation Finance Transformation ha richiesto la creazione di un centro di eccellenza a livello mondiale che dovrebbe elaborare transazioni provenienti da oltre cinquanta paesi per un totale di 1 miliardo di dollari. La seconda fase ha visto Etihad Airways adottare iniziative con caratteristiche di leadership al fine di migliorare i processi chiave ed eliminare gli intoppi, garantendo che la centralizzazione di queste funzioni venisse effettuata senza compromettere gli elevati standard di lavoro della compagnia aerea.
Il gruppo The Innovation Enterprise è leader nella promozione dell’innovazione nel Financial Planning and Analysis (FP&A), ed è il più grande organizzatore di eventi FP&A del settore.

Etihad Airways
Etihad Airways è operativa dal 2003 e ha trasportato nel 2015 17,4 milioni di passeggeri. Dal suo hub di Abu Dhabi, Etihad Airways serve o ha annunciato che sta pianificando di servire 116 destinazioni per il trasporto passeggeri e merci in Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia e America. La compagnia aerea ha una flotta di 120 velivoli Airbus e Boeing, e circa 200 aerei in arrivo, tra cui 68 Boeing 787s, 25 Boeing 777Xs, 62 Airbus A350s e sei Airbus A380s.

Etihad Airways ha quote di partecipazione nelle società airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Jet Airways, Virgin Australia e nella Darwin Airline con sede in Svizzera, denominata Etihad Regional. Etihad Airways, insieme a airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI fanno inoltre parte di Etihad Airways Partners, un nuovo brand che riunisce compagnie aeree con la stessa mission aziendale per offrire ai clienti una scelta sempre più ampia grazie a collegamenti e voli migliori, e maggiori vantaggi per i frequent flyer. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.etihad.com

#etihadairways #bestfinancetransformationaward

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.