Aerolineas Argentinas potrebbe chiudere il volo su Roma

il

Nei piani del nuovo CEO di Aerolineas Argentinas Isela Constantini ci sarebbe il taglio della rotta tra Buenos Aires e roma considerata in perdita e parte dei tagli per riportare al profitto la compagnia aerea argentina che perde valanghe di soldi.
Aerolineas Argentinas e Austral verrebbero riunite in un solo vettore e quindi 1500 posti di lavoro sarebbero sacrificati con il metodo dell’accompagnamento alla pensione volontariamente, la flotta vedrebbe anche la perdita di sette A340-300.
Con questi tagli alla flotta verrebbero soppresse altre destinazioni oltre a Roma, quindi New York JFK, Barcellona. Nuove destinazioni sarebbero aperte nell’area caraibica come Cancún, Havana, Miami, Punta Cana come anche Madrid in Spagna.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.