Ryanair lancia un ampia offerta sulla tariffa business plus

il

RYANAIR LANCIA UN’AMPIA OFFERTA SULLA TARIFFA BUSINESS BLUS

Sconti fino a €30 su tante rotte da/per l’Italia per volare fino al 29 ottobre

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha lanciato oggi (26 febbraio) un’ampia offerta sulla tariffa Business Plus, con sconti fino a 30 euro – solo andata – su oltre 200 rotte del network Ryanair.

Questa incredibile offerta sulle tariffe Business Plus è valida per volare fino al 29 ottobre prossimo, ed è una occasione da non perdere per provare il prodotto Business Plus di Ryanair, che offre vantaggi quali il fast-track in aeroporti selezionati, l’imbarco prioritario, scelta dei posti premium, il bagaglio da stiva incluso e massima flessibilità nei cambi di volo.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:
“Stimiamo che circa il 30% della clientela Ryanair vola per affari e il nostro prodotto specificatamente dedicato a questo segmento – il pacchetto Business Plus, con tutti i relativi vantaggi in termini di comodità e flessibilità alle tariffe più basse del mercato – è molto gradito ai nostri viaggiatori business.
Per questo stiamo lanciando un’ampia offerta sulla tariffa Business Plus applicata a tantissime rotte da e per l’Italia con sconti che arrivano fino a 30 euro solo andata a seconda della tratta, per volare fino al prossimo 29 ottobre.
Invitiamo pertanto i clienti ad accedere al più presto a http://www.ryanair.com per approfittare delle tariffe in Business Plus adesso ancora più vantaggiose.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.