Sono già programmate le tappe di marzo del recruiting Ryanair nella Penisola. Il vettore incontrerà i candidati a un posto di assistente di volo nel primo Cabin Crew Day, previsto giovedì 3 marzo a Bergamo, per poi scendere in Sicilia il 9 marzo, con la tappa di Palermo.
Ai neoassunti verrà offerto un contratto di tre anni con Crewlink, la società che ha l’incarico di fornire assistenti di volo al vettore. È inoltre previsto un incentivo per i primi sei mesi di lavoro, per aiutare i giovani ad avviare la loro nuova carriera.
I recruiting day faranno tappa anche a Roma il 9 marzo per poi trasferirsi a Pisa e a Bologna il giorno dopo; ancora Sud a metà mese, con la tappa di Napoli il 26 marzo e quella di Cagliari, prevista nello stesso giorno.
I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano. Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti. Oltre alla tappa del 9 marzo, i Cabin Crew Day torneranno a Roma il 17 del mese, per poi risalire alla volta di Bergamo il 22 marzo.
TTG