Ryanair cerca assistenti di volo, le tappe dei Cabin Crew Day di marzo

il

Sono già programmate le tappe di marzo del recruiting Ryanair nella Penisola. Il vettore incontrerà i candidati a un posto di assistente di volo nel primo Cabin Crew Day, previsto giovedì 3 marzo a Bergamo, per poi scendere in Sicilia il 9 marzo, con la tappa di Palermo.

Ai neoassunti verrà offerto un contratto di tre anni con Crewlink, la società che ha l’incarico di fornire assistenti di volo al vettore. È inoltre previsto un incentivo per i primi sei mesi di lavoro, per aiutare i giovani ad avviare la loro nuova carriera.

I recruiting day faranno tappa anche a Roma il 9 marzo per poi trasferirsi a Pisa e a Bologna il giorno dopo; ancora Sud a metà mese, con la tappa di Napoli il 26 marzo e quella di Cagliari, prevista nello stesso giorno.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano. Il percorso formativo avrà una durata di 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti. Oltre alla tappa del 9 marzo, i Cabin Crew Day torneranno a Roma il 17 del mese, per poi risalire alla volta di Bergamo il 22 marzo.

TTG

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.