Ryanair lancia altre due rotte dall’area milanese


RYANAIR ANNUNCIA 2 ULTERIORI NUOVE ROTTE
PER LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE DA MILANO

COLLEGAMENTI DA MILANO BERGAMO A BELFAST E DA MILANO MALPENSA A PORTO DA SETTEMBRE/OTTOBRE
Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (3 marzo) le nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto, che partiranno rispettivamente a ottobre e a settembre 2016 con due e quattro frequenze settimanali.
I due nuovi collegamenti portano a 58 le rotte Ryanair offerte in totale da Milano Bergamo, e a 9 quelle da Milano Malpensa nella programmazione invernale 2016, che permetteranno di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.
Ryanair ha festeggiato le due nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto mettendo a disposizione posti su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair è molto lieta di annunciare due ulteriori nuove rotte nella programmazione invernale 2016 da Milano, con il collegamento da Milano Bergamo a Belfast – che avrà doppia frequenza settimanale a partire da ottobre – e quello da Milano Malpensa a Porto – con quattro frequenze a settimana da settembre – che si aggiungono alle già annunciate 9 nuove rotte da Milano per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, portando a 58 i collegamenti offerti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e a 9 quelli da Milano Malpensa nella programmazione invernale, grazie ai quali prevediamo di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.
Per festeggiare le due nuove rotte da Milano stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione su http://www.ryanair.com. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad affrettarsi per evitare di perderli.”
ULTERIORI NUOVE ROTTE DA MILANO PER L’INVERNO 2016
Milano Malpensa-Porto quadrisettimanale da settembre con tariffe da 19,99€
Bergamo-Belfast bisettimanale da ottobre con tariffe da 19,99€

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.