Cabo Verde Time: al vaglio il secondo charter su Capoverde


Il t.o. vola con full charter Meridiana da Bergamo. L’ipotesi è per un altro da ottobre, dallo scalo di Malpensa per l’autunno-inverno

La stima di chiusura 2016 è di circa 9/10mila passeggeri. E’ quanto dichiara a Guida Viaggi Michele Rongoni, commerciale Cabo Verde Time, in merito al suo core business. Il t.o. vola su Capo Verde con full charter da Bergamo operato da Meridiana, ogni sabato. “Abbiamo l’idea di fare un secondo volo, sempre con Meridiana, da ottobre, dallo scalo di Malpensa per l’autunno-inverno. Lo decideremo in base all’andamento dell’anno”, annuncia il manager. L’idea è ovviamente quella di continuare a crescere sulla destinazione.

Intanto, è stato inviato il nuovo contratto commerciale alle adv, che vede un regime commissionale che va dal 12 al 14%. Le top partner sono circa 300. Da pochi giorni è online il nuovo sito del t.o, con l’area adv disponibile. s.v.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/177486/-cabo-verde-time-al-vaglio-il-secondo-charter-su-capoverde#sthash.jVoHPitp.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.