Volotea mette l’ingresso in borsa in stand by

il

Volotea rinuncia alla Borsa in attesa di tempi migliori. Ma non mette in archivio il progetto.

È questa la decisione presa dai vertici della compagnia, che hanno preferito soprassedere per il momento a causa della continua volatilità dei mercati.

Il programma della quotazione è stato messo in campo per sostenere il processo di rinnovamento della flotta, con la progressiva sostituzione dei B717 con i più capienti e moderni A319, che consentono di trasportare il 20 per cento in più di passeggeri.

La compagnia ha anche reso noto le cifre del bilancio 2015, che ha visto il fatturato salire a 210 milioni di euro, in aumento del 40 per cento, e ora punta a raggiungere i 280-290 milioni per il 2016.

TTG

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.