Ukraine International Airlines incrementa le rotte: ecco Venezia


Grandi novità in casa UIA: con l’arrivo dell’orario estivo il vettore espande il proprio network, con un occhio di particolare riguardo per l’Italia. Dopo Roma, Milano e Bologna arrivano infatti i voli Venezia Kiev, al momento tre volte a settimana, con il progetto di arrivare entro breve a voli giornalieri.
Il servizio è stato studiato per favorire il traffico originante dal triveneto non solo verso l’Ucraina, ma anche per le altre destinazioni UIA, tra cui Pechino, attraverso l’hub di Kiev Borispol . Lo scopo è anche quello di incrementare il traffico (turismo e leisure) dall’Est verso le regioni del nord-est italiano. I voli, operati con modernissimi B737/800, saranno effettuati da Venezia Marco Polo ogni martedì, giovedì e domenica, con ritorno a Kiev il lunedì, mercoledì e sabato.
Le sorprese di Pasqua non finiscono qui: il volo Malpensa Kiev opererà giornalmente, con l’incremento della frequenza del mercoledì; i collegamenti con Fiumicino arriveranno a pieno regime a 11 frequenze settimanali, con l’introduzione di nuovi voli al mattino, che consentiranno nuove opportunità sia per gli uomini d’affari che per il turismo, grazie all’aumentata possibilità di modulazione dell’itinerario e il conseguente incremento delle possibili coincidenze, sia all’interno dell’Ucraina che verso il resto del Network, con particolare riguardo per Cina, Israele, Repubbliche Baltiche ed Armenia.
Il vettore ha previsto tariffe promozionali particolarmente interessanti per il lancio di questi nuovi operativi .
Cresce pertanto del 25% l’offerta di voli UIA tra l’Italia e l’Ucraina, a testimonianza della fiducia e dell’interesse nel prodotto dimostrati dagli ottimi risultati raggiunti dal mercato italiano nel 2015.

A proposito di Ukraine International Airlines
Ukraine International Airlines (UIA, rappresentata in italia da DIstal & ITR Group,) è stata fondata nel 1992. UIA è un vettore di proprietà privata. La flotta UIA è composta da 23 aeromobili di medio raggio Boeing 737, da 4 aeromobili di lungo raggio Boeing 767 e da 5 Embraer 190. La compagnia aerea collega l’Ucraina con oltre 40 tra capitali e principali città di Europa, Asia, Africa e CSI (Comunità degli Stati Indipendenti) fornendo collegamenti, grazie ai voli dei partner internazionali, con centinaia di destinazioni in tutto il mondo. UIA opera oltre 700 voli nazionali e internazionali alla settimana. L’aeroporto di base per UIA è Kiev Boryspil (KBP), col suo moderno ed efficiente terminal D.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.