Xiamen Airlines ordina nuovi aerei ed accetterà le carte di credito in BSP

il

image003-2
XIAMEN AIRLINES : CARTE DI CREDITO ACCETTATE IN BSP E NUOVO ORDINE DI AEREOMOBILI.

La prima compagnia aerea privata cinese accetta ora le carde di credito nei BSP europei. Nuovo ordine con Boeing per 30 B737MAX.

Milano, 30 marzo 2016. Xiamen Airlines, la compagnia privata cinese membro di SkyTeam rappresentata da APG-Italy, che serve più di 220 rotte domestiche e 30 Internazionali, ha recentemente firmato un nuovo contratto con la casa americana Boeing in cui è stato confermato un’importante ordine di 30 B737MAX. Il costo totale dell’operazione è di 2,8 miliardi di dollari e gli aerei saranno consegnati tra il 2018 e il 2020.

La Compagnia comunica che a partire dal 01 febbraio 2016 le carte di credito Visa e Mastercard, saranno accettate nel suo BSP Italia.

Inoltre, Xiamen Airlines ha deciso di offrire sulle tratte internazionali un bagaglio extra (max. 32kg per la prima e la business class; max. 23kg per l’economy) per i propri passeggeri di categoria : Studenti (STU), Lavoratori (LBR), Marinai (SEA) e Emigranti (EMI).

Ricordiamo che Xiamen Airlines opera il volo Amsterdam-Xiamen con B787 Dreamliner configurato con 4 posti in Prima classe, 18 in Business e 215 in Economy 3 volte alla settimana : il lunedì,mercoledì e sabato.

Gli avvicinamenti dall’Italia sono dai principali aeroporti con KLM.

Dal punto di vista della sicurezza, nel 2009 Xiamen Airlines è stata la prima compagnia dell’Asia del Nord ad aver ricevuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Audit). Nello stesso anno, il vettore ha raggiunto la quota di 2 milioni di ore volate consecutivamente in piena sicurezza.

Xiamen Airlines è presente nei principali GDS e nel BSP Italia con il codice MF 731.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.