Ryanair aumenta il numero dei passeggeri in marzo 2016 del 28%


IL TRAFFICO RYANAIR A MARZO CRESCE DEL 28% CON 8,5 MILIONI DI CLIENTI
IL TASSO DI RIEMPIMENTO SALE DI 4 PUNTI PERCENTUALI, AL 94%
Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha reso noto oggi (4 aprile) le statisticherelative al traffico nel mese di marzo: Il traffico è cresciuto del 28% con 8,5 milioni di clienti Il tasso di riempimento è cresciuto di 4 punti percentuali, al 94% Il traffico annuale fino a marzo è cresciuto del 18% con 106.4 milioni di clienti.
Kenny Jacobs di Ryanair ha dichiarato:
“Il traffico Ryanair a marzo è cresciuto del 28% raggiungendo 8,5 milioni di clienti,mentre il nostro tasso di riempimento è salito di 4 punti percentuali attestandosi al94%. Queste cifre mensili record sono state raggiunte (malgrado i 3 giorni di scioperi ingiustificati dei Controllori del Traffico Aereo francesi a marzo, con la cancellazione di oltre 500 voli) grazie alle nostre tariffe più basse, alle forti prenotazioni anticipate e al continuo successo del nostro programma per laclientela ‘Always Getting Better’.
I nostri 106 milioni di clienti possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio nel 2016, poiché lanceremo a breve il terzo anno del Programma ’AGB’

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.