Aeroporto Rimini: aperto il desk operativo del Consolato onorario Federazione Russa

il

201604041142567146849

“Il numero di viaggiatori che arrivano dalla Russia è in constante aumento”, ha affermato Leonardo Corbucci, a.d di AIRiminum 2014 S.p.A.

AIRiminum 2014 s.p.a. ha celebrato l’apertura del desk operativo del Consolato onorario della Federazione Russa in Bologna – Circoscrizione Emilia-Romagna presso l’Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini”. Per l’occasione, la società ha organizzato la colazione di lavoro “Welcoming Russia”, che ha riunito le principali figure istituzionali e operatori economici italiani e russi.

L’apertura del desk e l’incontro di lavoro sono un segnale del legame sempre più stretto tra AIRimium 2014 s.p.a e la Federazione Russa, da cui l’Aeroporto e l’intera area riminese potranno trarre vantaggio. Per celebrare l’iniziativa erano presenti i massimi esponenti delle istituzioni e degli operatori economici del territorio, assieme ai rappresentanti dell’Autorità Aeroportuale Italiana, esponenti di Governo della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Federazione Russa, della Giunta Regionale e S. E. l’Ambasciatore della Federazione Russa.

La cerimonia ufficiale di apertura del desk si è tenuta nella sede del Comune di Rimini.

Dopo la definitiva assegnazione dell’Aeroporto di Rimini e San Marino avvenuta lo scorso 21 marzo, AIRiminum 2014 s.p.a. si è quindi già messa al lavoro per un ulteriore consolidamento dei collegamenti dello scalo.

Molto soddisfatto l’amministratore delegato di AIRiminum 2014 S.p.A. Leonardo Corbucci, il quale ha sottolineato l’importanza dell’incontro affermando che “il numero di viaggiatori che arrivano dalla Russia è in constante aumento. L’apertura del Desk rappresenta un ulteriore passo verso il consolidamento dei rapporti con il Paese, e permetterà all’aeroporto e all’intero territorio di Rimini di attrarre sempre più passeggeri”.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/178076/#sthash.M5gfq44z.dpuf

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.