@easyJet e Travelport rinnovano l’accordo, i contenuti della low cost per le adv

il

easyJet e Travelport rinnovano l’accordo, i contenuti della low cost per le adv

easyJet e Travelport rinnovano la collaborazione con un nuovo accordo a lungo termine per l’accesso ai contenuti del vettore low cost da parte delle agenzie di viaggi.

L’intesa prolungherà la presenza del ventaglio di opzioni e tariffe sulla Travelport Commerce Platform da parte di easyJet, che al contempo continuerà a usare la soluzione Rich Content and Branding di Travelport per la commercializzazione.

“easyJet è stata una delle prime compagnie aeree in ambito low cost a rendere il proprio inventario disponibile sul gds e continuare la nostra relazione con Travelport è per noi di enorme importanza, assieme all’utilizzo di prodotti decisivi come le Inclusive Fares e le Corporate Negotiated Fares – dichiara Anthony Drury, Head of Business di easyJet -. Circa il 20 per cento dei passeggeri di easyJet viaggiano per affari e noi stiamo seguitando ad attuare la strategia che abbiamo inaugurato nel 2010 per migliorare la nostra attrattività nei confronti del segmento business”.

Travelport ha ad oggi implementato oltre 150 compagnie aeree “e questo mostra che sta facendo veramente la differenza nell’esperienza di prenotazione delle agenzie di viaggi” evidenzia Robin Ranken, Head of Airline Commerce di Travelport per l’Europa.

TTG

@easyjetItalia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.