La precisazione Cubacom.net sulla diffida da Blue Panorama

il

Al link quì indicato di seguito questo BLog pubblicava una notizia con fonte Guidaviaggi.it

https://italiavola.com/2016/03/29/blue-panorama-diffida-cubacom-net/

a seguire la precisazione arrivataci questa sera da Cubacom.

“Con la presente, lo scrivente Alessandro Sammuri, titolare del sito internetCubacom.net intende informare gli operatori di settore di aver assunto tutte le iniziative più opportune nei confronti di Blue Panorama Airlines a tutela della propria immagine.

Il legale incaricato dal sottoscritto ha infatti prontamente replicato alla diffida inoltrata da Blue Panorama airlines, difendendo l’attività svolta da Cubacom.net e, al contempo, intimando a quest’ultima società di astenersi dal compimento di ogni e qualsiasi atto denigratorio o comunque lesivo dell’operato di Cubacom.net.

Cubacom.net, anche in questa sede, tiene a ribadire come la commercializzazione di voli “last minute” invenduti sia una pratica non solo consentita, ma addirittura favorita e incentivata da tutti gli operatori del settore, per evitare il pagamento integrale del costo di tratte aeree rimaste giacenti.

Cubacom.net opera ormai da quindici anni nel mercato turistico, svolgendo questa attività, in modo serio e professionale e coglie l’occasione per ringraziare tutti quegli operatori che, grazie alla loro fiducia, in questi anni hanno concorso alla crescita del nostro sito.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.