Evento a sorpresa all’Aeroporto di Bologna:il ristorante La Ghiotta dedica ai passeggeri in partenza uno spettacolo di musica, danza e degustazioni Attori travestiti da passeggeri, modelle in abito da sera, danzatori, musicisti e uno chef stellato: sono gli ingredienti del gustoso flash mob andato in scena oggipresso la sala imbarchi extra Schengen dell’Aeroporto di Bologna e intitolato “Winged” (alato).
L’evento a sorpresa è stato ideato ed organizzato dal ristorante La Ghiotta (Sirio Spa), che ha voluto così offrire ai passeggeri in partenza un’esperienza di viaggio davvero unica: il volo che diventa parola, musica, ballo, ma anche profumi, saporie colori. Momenti di qualità nell’attesa della partenza, che sono culminati nel light lunch a base di pesce realizzato per l’occasione dallo chef Marcello Leoni.Le performance artistiche, accompagnate dalla musica dal vivo di sassofono, contrabbasso e clarinetto, si sono ripetute più volte durante l’arco della giornataanimando la sala imbarchi, con degustazioni gratuite per i passeggeri, che hanno gradito l’inaspettato intrattenimento.
L’evento, curato dall’art director Reina Saracino, è stato impreziosito dagli eleganti abiti dell’azienda Anna Marchetti Group. L’Aeroporto di Bologna, da sempre attento ed impegnato a migliorare laPassenger Experience all’interno dello scalo, è stato lieto di ospitare e collaborarealla realizzazione di un evento finalizzato a rendere indimenticabile la permanenza dei propri passeggeri.
Sirio Spa è uno dei protagonisti della ristorazione commerciale italiana. Attualmente opera con 58 punti di ristoro, presenti principalmente nel Nord e Centro Italia, ecirca 500 dipendenti. Presso l’Aeroporto di Bologna Sirio Spa gestisce due locali: un bar e un bar-ristorante