La Swiss introdurrà a partire da settembre in Italia il nuovissimo Bombardier CS100. Tre aeroporti lo vedranno: Venezia dal 11/9, Milano Malpensa dal 16/9, Firenze dal 1/10. Tutti i voli avranno origine da Zurigo e la capienza è’ di 125 posti.
Giorno: 23 aprile 2016
Rimini vuole fare accordi con Bologna
Nei giorni scorsi chi gestisce l’aeroporto di Rimini ha comunicato alla stampa la volontà di aprire un tavolo di discussione per una alleanza con l’aeroporto di Bologna ritenuto importante per il futuro dello scalo romagnolo ai fini del suo sviluppo.
Vola verso Abu Dhabi il B777-200ER ex Vietnam per Alitalia
Il Boeing 777-2Q8ER EI-FNI con i colori Alitalia ha volato ieri da Ho Chi Minh City ad Abu Dhabi per proseguire le attività’ che lo porteranno presto ad essere introdotto nella flotta Alitalia. L’aereo in precedenza volava con Vietnam Airlines. La consegna di questo aeromobile è’ prevista fra qualche mese, successivamente è previsto l’arrivo di…
Ieri Meridiana ha usato Mistral Air sulla Napoli-Torino
Ieri, là Mistral Air ha volato per conto di Mistral Air con aeromobile EI-ELZ sulla Napoli-Torino. L’aereo un Boeing 737-428 ha effettuato due rotazioni di andata e ritorno.
Small Planet basata a Verona con A320 per i charter estivi
La Small Planet manterrà basato per tutta la stagione un Airbus 320 per effettuare charter estivi verso varie destinazioni.
Lourdes e’ operata da svariati aeromobili stranieri
È tempo di charter primaverili religiosi ed i voli per Lourdes stanno operando da svariati aeroporti e con vari tipi di aeromobili e compagnie. Si segnalano un Fokker 100 della Carpatair YR-FZA da Bari e Torino. Come pure la polacca Enter Air con Boeing 737.
Royal Air Maroc usa un A320 Avion Express
Questo A320-200 LY-VEN sta operando la Casablanca-Bologna-Casablanca per conto della Royal Air Maroc. L’aereo non è’ completamente bianco, ma ha i titoli ed il logo di Thomas Cook.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.