@AirMalta investe in Sicilia


Air Malta investe sulla Sicilia

La compagnia lancia le offerte sulla rotta Palermo-Malta a partire da 70 euro A/R

26 maggio 2016 – Air Malta, rappresentata commercialmente in Italia da Rephouse, continua ad investire fortemente sulla Sicilia. Dopo l’annuncio del prossimo lancio dei voli da Palermo a Malta, che vede la compagnia impegnata con due voli settimanali ogni lunedì e giovedì a partire dal 4 luglio 2016, il vettore lancia offerte imperdibili su questa rotta.

Da Palermo si potrà raggiungere Malta e vivere un’estate dal sapore mediterraneo a partire da 70 euro A/R, tasse incluse compreso bagaglio da stiva da 20 kg e un bagaglio a mano da 10 kg. Con oltre 7.000 anni di storia le isole maltesi hanno molto da offrire come la città barocca di Valletta, l’antica capitale Medina o l’isola di Gozo famosa per il suo mare cristallino.

La compagnia, che trasporta mediamente 1.7 milioni di passeggeri, è dotata di 8 Airbus (6 A320 e 2 A319) configurati in due classi Business ed Economica e mette a disposizione dei suoi clienti il Mobile Check-in e il Mobile Booking sul suo sito. In Economy Class è compreso un snack gratuito e ci sono ampi sedili con configurazione 3-3 di 76-81 cm, in Classe Club vengono offerti pasti a bordo, la configurazione dei sedili è 2-2 di 81-84 cm. Un bagaglio da 20 Kg è sempre gratuito per tutti i passeggeri.

Air Malta rappresenta la scelta migliore per i viaggiatori provenienti dall’Italia e da Malta, con 34 voli settimanali e il più alto numero di frequenze per destinazione rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea. Le tariffe di Air Malta sono pubblicate in tutti i GDS e sul sito http://www.airmalta.com.

Per i gruppi Air Malta ha attivato il contatto email italy.airmalta@airmalta.com.

Rephouse, che si occupa della rappresentanza commerciale e marketing per l’Italia di Air Malta, ha attivato i seguenti contatti relativi ai voli e servizi Air Malta, è possibile chiamare il numero dedicato 06 59604431 o scrivendo all’indirizzo airmalta@rephouse.it o all’e-mail dedicata ai gruppi italy.airmalta@airmalta.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.