@Emirates apre la lounge a Città del Capo


Emirates apre una nuova lounge nell’aeroporto internazionale di Città del Capo

La nuova lounge diventa la 39° della compagnia nel suo network globale

DUBAI, 27 Maggio 2016 – Da oggi i clienti Premium di Emirates possono aspettarsi maggiori livelli di comfort, di ospitalità e di convenienza con l’apertura della nuova Lounge a due livelli presso l’aeroporto internazionale di Città del Capo in Sud Africa.
Tutti i clienti Emirates di First Class e Business Class, così come i membri Platinum e Gold di Skywards in viaggio da Città del Capo a Dubai, avranno accesso alla nuova struttura gratuitamente, che ha la capacità di ospitare comodamente 123 persone.

La Lounge, aperta recentemente, rappresenta un investimento di 2,89 milioni di dollari della compagnia. Si trova nel corridoio delle partenze internazionali accanto al punto d’imbarco di Emirates, al Gate A3.
Le Lounge sono parte integrante del servizio e dell’offerta di prodotti della compagnia per i suoi clienti premium , e il continuo investimento in servizi aeroportuali fa capire che la compagnia presta la stessa attenzione ai servizi di terra e a quelli di bordo.

La nuova Lounge pone l’accento sul comfort e sulla qualità: i clienti possono usufruire del servizio gratuito di chauffeur drive da e per Citta del Capo, banchi check in dedicati, così come il prestigioso servizio di bordo, che assicura ai clienti premium di avere un viaggio unico, confortevole e piacevole dal momento in cui iniziano la loro corsa fino a quando arrivano a destinazione. Emirates si attende di accogliere alla Lounge circa 65-70 clienti premium ogni giorno.
Città del Capo è diventata la 39° Lounge di Emirates nella sua rete di oltre 150 destinazioni globali e la 14° destinazione che ospita una Lounge pensata e realizzata con il nuovo concept della linea aerea, il quale include muri di marmo italiano, sedie di pelle e noce, e che crea uno spazio contemporaneo esclusivo unito ad un’atmosfera fresca e rilassante.

Offre una zona pranzo dedicata, un ampio menu di cibi gourmet caldi e freddi gratuiti serviti a buffet, tra cui piatti della cucina locale, e un servizio di bevande, che comprende una selezione premium di champagne, liquori e vini internazionali del Sud Africa.

I clienti avranno accesso a un centro business completamente attrezzato con efficienti workstation, connessione internet Wi-Fi e un ascensore dedicato per accedere al livello superiore della sala, che offre una tranquilla zona salotto, sala da pranzo principale, una seconda zona TV, bagno principale con docce, e una sala di preghiera.

Oltre a Città del Capo, e le sei lounge all’aeroporto internazionale di Dubai, Emirates ha anche lounge dedicate a Johannesburg, Auckland, Bangkok, Pechino, Birmingham, Brisbane, Colombo, Delhi, Dusseldorf, Francoforte, Glasgow, Amburgo, Hong Kong, Istanbul, Kuala Lumpur, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Los Angeles, Manchester, Melbourne, Milano, Monaco di Baviera, Tokyo Narita , New York – JFK, Parigi – Charles de Gaulle, Perth, Roma, San Francisco, Shanghai, Singapore, Sydney e Zurigo.

Emirates attualmente opera due voli giornalieri tra Città del Capo e Dubai con il suo popolare Boeing 777. La compagnia aerea lancerà dal 4 luglio 2016 un terzo servizio giornaliero tra le due città.
@capetownint

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.