Turkish Airlines cresce del 25%

il

Il nuovo direttore Hakan Ylmaz soddisfatto dal segmento corporate

Mantiene i voli su Roma Turkish Airlines: “Per quest’anno la novità è il collegamento da Venezia su Istanbul, ma è certo che la Capitale rappresenta un punto di partenza e di consolidamento della nostra compagnia”, afferma Hakan Ylmaz nuovo direttore per l’area della Capitale, che la settimana scorsa ha consegnato i premi ai migliori agenti di viaggio.

“Turkish Airlines vive un momento particolarmente felice – spiega – siamo in crescita del 25% nel traffico passeggeri”. “Gli italiani amano sia Istanbul che la Cappadocia, sono un mercato attento alla cultura e alla spiritualità, prima che alle destinazioni mare”. “Grande percentuale dei nostri viaggiatori appartengono al gmento corporate, non solo quelli che viaggiano in business”.

“A questo tipo di passeggero riserviamo vantaggi particolari che eroghiamo grazie ai programmi di fidelizzazione, ad esempio la facoltà di cambiare biglietto fino all’ultimo, o di avere accesso alla business lounge”. Al corporate sono dedicati anche eventi specifici. Il 23 maggio a Roma si è tenuto un torneo di golf con 92 giocatori da 70 destinazioni. l.s.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179213/turkish-airlines-cresce-del-25#sthash.ZJsVKMJ4.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.