L’arrivo a Palermo del volo FR9994 da Pisa è previsto alle 2 del mattino anzichè alle 23:45.
Giorno: 2 giugno 2016
Mistral Air aprirà numerose rotte
La lista delle rotte che verranno operate a breve è alquanto lunga: Alghero-Firenze Catania-Bari Olbia-Ancona/Parma Tirana-Ancona/Bari/Bergamo/Firenze/Perugia/Pescara/Pisa/Rimini/Trieste
@TransaviaFR aumenta su Catania-Parigi Orly
I voli tra la città etnea e Parigi Orly saranno incrementati in luglio ed agosto con ulteriori due frequenze settimanali il lunedì e mercoledì. Di fatto in quei giorni della settimana i voli saranno due.
Mistral Air verso i voli di linea con ATR72
I due aerei che si sono liberati dalle operazioni Alitalia su pescara e Perugia potrebbero avere prestissimo un futuro di linea in proprio a rischio della compagnia italiana. Una conferenza è stata chiamata a Bari per il prossimo 13 Giugno. La compagnia avrebbe richiesto slot per la rotta Bari-Catania.
Maltempo in qualche aeroporto italiano: Verona e Firenze
Il volo EN8194 da monaco verso Firenze è atterrato a Bologna e poi è ripartito per Firenze. Invece la easyJet 8449 da Londra LGW a Verona ha orbitato e poi è atterrato a Bergamo.
Doha la destinazione dell’An124 decollato da Venezia
Il Antonov 124-100 della Volga Dnepr decollato in mattinata da Venezia ha avuto come destinazione Doha. proveniva da Damman-Bourgas.
@AirNostrumLAM incrementa su Bologna
La compagnia regionale spagnola Air Nostrum ha aggiunto una quarta frequenza giornaliera sulla Bologna-Madrid con CRJ1000 ogni giovedì. In totale i voli settimanali sulla direttrice sono 21. Il volo è in code share con @Iberia. @BLQAirport #Iberia #AirNostrum