Europei 2016, all’aeroporto di Roma Fiumicino sfide tra passeggeri al calcio balilla

il

EUROPEI 2016: AL LEONARDO DA VINCI SFIDE TRA PASSEGGERI AL CALCIO BALILLA
Aeroporti di Roma lancia #Airportmatch, postazioni di biliardino free a disposizione deiviaggiatori.
Previsti tutorial con gli esperti della Federazione Italiana CalciobalillaFiumicino, 8 giugno 2016 – Continuano le iniziative messe in campo da Aeroporti di Romaper offrire ai viaggiatori servizi di alta qualità e occasioni di intrattenimento all’interno delprincipale scalo italiano.
Da oggi – e oltre il termine dei Campionati Europei 2016 – ilLeonardo da Vinci ospiterà sei postazioni calciobalilla a disposizione dei passeggeri,in arrivo e in partenza presso il principale aeroporto italiano. A battezzare l’iniziativa è stato l’allenatore della Nazionale di calcio under 21, Luigi DiBiagio, che ha dato oggi il “calcio d’inizio”, sfidando alcuni viaggiatori in procinto diprendere un volo. Fino al prossimo 10 agosto, i passeggeri, soprattutto i più giovani, potranno dunquegiocare e divertirsi a biliardino durante la loro breve permanenza in aeroporto. E’ in programma anche un fitto calendario di incontri con giocatori professionisti dellaFederazione Italiana Calciobalilla (FICB) che interverranno per corsi di formazione,tutorial e sfide con i passeggeri, da condividere sui canali social di Aeroporti di Roma.
Tecniche di gioco, storia e regolamento ufficiale del calciobalilla saranno svelati aiviaggiatori in transito negli aeroporti della Capitale, per vivere insieme, in un modooriginale e diverso, l’emozione di EURO 2016. A Fiumicino, le postazioni sono allestite in aerea riconsegna bagagli dei Terminal 1 e 3 epresso le aree d’imbarco dei moli B e C; a Ciampino nell’area di riconsegna dei bagagli.
@AeroportidiRoma

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.