@Eurowings volerà a L’Avana

il

08/06/2016 17:20
Il vettore sta portando avanti una crescita costante sul lungo raggio. Dal 15 dicembre sarà possibile volare con la compagnia da Colonia-Bonn verso la città cubana tutti i giovedì con volo diretto operato da un nuovo A330

La strategia di Eurowings è chiara, ampliare la propria offerta in Germania e in Europa e crescere costantemente anche sul lungo raggio. La mossa in tal senso si concretizzerà il 15 dicembre quando sarà possibile volare con la compagnia da Colonia/Bonn a L’Avana tutti i giovedì con un volo diretto operato da un nuovo Airbus A330. Questo volo si aggiunge a quello inaugurato la settimana scorsa da Colonia/Bonn verso Boston e accresce l’offerta di Eurowings verso il continente americano.

Questi voli, unitamente all’offerta completa di collegamenti europei e intercontinentali a prezzi convenienti, sono già prenotabili sul sito di Eurowings, sul sito di Lufthansa o presso il call center al numero 199 257 013. Le agenzie di viaggio possono prenotare tramite Lufthansa.

La capitale cubana è servita da Eurowings tutti i giovedì con partenza dall’aeroporto Konrad-Adenauer di Colonia/Bonn. Il vettore offre coincidenze da vari aeroporti come Amburgo, Berlino-Tegel, Zurigo, Londra-Stansted, Dresda e Lipsia.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179408/eurowings-voler%C3%A0-a-l%E2%80%99avana#sthash.q1oP4PPj.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.