Emirates arriva a Mosca con l’A380-800

il

@Emirates introduce un A380 sulla rotta per Mosca

Sarà l’unica compagnia aerea ad operare un volo con questo velivolo per Domodedovo
Mosca, Russia and DUBAI, U.A.E., Emirates ha annunciato che effettuerà un upgrade di uno dei suoi due servizi giornalieri tra Dubai e Mosca, introducendo un A380 a partire dal primo Dicembre 2016.

Da quando Emirates ha iniziato a volare da Dubai a Mosca, nel 2003, ha trasportato quasi 3,5 milioni di passeggeri. Negli ultimi 12 mesi, la domanda è cresciuta, con circa 400.000 passeggeri che hanno volato su questa tratta. Questo incremento ha convinto Emirates ad introdurre un A380 sulla tratta, toccando un più alto punto qualitativo anche in questo mercato.

Dall’inizio di Dicembre, sul volo EK131/132, l’A380 offrirà 14 suite private di First Class e 76 ampi sedili completamente reclinabili in Business Class, sul piano superiore. Saranno anche disponibili, per i clienti Premium, la Shower Spa e la Onboard Lounge, dove i passeggeri possono socializzare a 40.000 piedi di altezza; entrambi prodotti unici per il mercato russo. Ulteriori 426 posti in Economy, porteranno a 516 il numero totale di capacità del velivolo, aumentando i posti disponibili sulla tratta del 23%.

L’introduzione di un velivolo di maggiore capacità aiuta a servire la crescente domanda di turisti e viaggiatori d’affari. In uscita da Mosca, Dubai, con le sue attrazioni per famiglie e con nuovi parchi tematici di prossima apertura, è sempre popolare tra i viaggiatori russi, così come le isole dell’Oceano Indiano, la Thailandia e Bali. Si aspetta un incremento di popolarità anche per le mete introdotte di recente come Cebu, Yinchuan, Zhengzhou e Yangon, così come Hanoi e il terzo volo giornaliero per Città del Capo. In entrata, l’A380 supporta sia il turismo che il commercio, portando in viaggiatori provenienti dall’ Estremo Oriente, Africa e Medio Oriente in Russia, oltre a facilitare l’esportazione attraverso Emirates SkyCargo .

Mosca si unisce alle oltre 40 destinazioni servite dall’ A380 di Emirates, offrendo ai viaggiatori russi i prodotti e i servizi di bordo di classe mondiale. I passeggeri in tutte le classi possono usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo ‘ice’, che offre più di 2.500 canali di film, programmi televisivi, musica e podcast. I passeggeri che viaggiano sull’A380 possono rimanere facilmente connessi a familiari, amici e colleghi con la connessione Wi-Fi a bordo.

L’esperienza di viaggiare con Emirates inizia ancora prima di salire a bordo, con il servizio di chauffeur drive da e per l’aeroporto per i clienti Premium, che possono anche accedere alle esclusive lounge aeroportuali della compagnia. Come su tutti i voli Emirates, i passeggeri possono usufruire di una generosa franchigia bagaglio di 30 Kg in Economy Class, 40 Kg in Business Class e 50 Kg in First Class.

A Marzo di quest’anno, Emirates e S7 Airlines, basata all’aeroporto di Domodedovo, hanno annunciato di avere esteso il loro accordo di codeshare su oltre 30 rotte in Russia aumentando la connettività di tutti I viaggiatori nel Paese. L’estensione della partnership ha anche creato un link diretto con il code Emirates tra San Pietroburgo e Mosca, consentendo ai visitatori di visitare due delle più grandi città della Russia con un solo itinerario di viaggio.

Flight schedules tra Dubai e Mosca Domodedovo (DME) dal primo Dicembre 2016:

I voli EK131/EK132 saranno operati da un A380-800:

· EK131 parte da Dubai alle 17:30 e arriva a Mosca alle 21:55.

· EK132 parte da Mosca alle 23:55 e arriva a Dubai alle 06:20 del giorno dopo

Il volo EK133/EK134 continuerà ad essere operato da un Boeing 777-300ER:

· EK133 parte da Dubai alle 10:00 e arriva a Mosca alle 14:20

· EK134 parte da Mosca alle 16:40 e arriva a Dubai alle 22:55

Tutti gli orari dei voli sono indicate nell’orario locale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.