@Wizzair promuove George Michalopoulos a Chief Commercial Officer


WIZZ AIR ANNUNCIA PROMOZIONI E AGGIORNAMENTI NEL
TEAM DIRETTIVO

Ginevra, 20 giugno 2016: Wizz Air Holding plc (‘Wizz Air’), la più grande compagnia aerea dell’Europa Centrale e Orientale, annuncia oggi una aggiornamento in merito al suo Team direttivo.
George Michalopoulos è stato promosso alla posizione di Chief Commercial Officer, con effetto dal 1⁰ settembre 2016. Nel suo nuovo ruolo, Michalopoulos riporterà a József Váradi, Chief Executive Officer.
Michalopoulos è entrato in Wizz Air nel 2010 come Direttore Del Pricing e Revenue Management, per essere poi promosso Direttore Sviluppo Network, Programmazione e Vendite a maggio 2015. Prima di Wizz Air, Michalopoulos, 35 anni, si è costruito un’ampia carriera commerciale e nella gestione del fatturato presso Flybaboo e Blu-Express. George è cittadino svizzero, britannico e greco e possiede sia una laurea che un master in Ingegneria Gestionale alla Stanford University.
Nel suo nuovo incarico, Michalopoulos sostituirà György Abrán, che dopo 12 anni in Wizz Air ha deciso di lasciare la compagnia a partire da settembre 2016.
József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono lieto che l’annuncio di oggi rappresenti un ulteriore esempio di promozione di grandi talenti dall’interno. Nei 6 anni passati, George ha dimostrato grande competenza di leadership e determinazione. Sotto la sua supervisione il dipartimento ha raggiunto notevoli risultati, che ancora una volta sottolineano l’ottima formula di impiego di Wizz Air, dove impegno, dedizione e duro lavoro portano a un avanzamento di carriera nel senior management. Vorrei anche ringraziare György per il suo duro lavoro nei 12 anni passati, e augurargli successo per le sue future imprese.”
#Wizzair #GeorgeMichalopoulos

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.