ARACI COIMBRA, NUOVO PRESIDENTE IBAR IN ITALIA

il

Roma, 22 giugno 2016 – Araci Coimbra – General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia – assume da oggi la carica di Presidente dell’IBAR l’associazione che raggruppa i rappresentati di oltre 100 vettori nazionali e internazionali che operano in Italia. Araci Coimbra subentra a Umberto Solimeno che ha guidato l’associazione dal 2012 ad oggi.

“Sono sicura di interpretare i sentimenti dei membri del Comitato Esecutivo e di tutti i manager associati all’IBAR rivolgendo un sincero ringraziamento a Umberto Solimeno per il grande impegno profuso a favore dell’associazione nel corso del suo lungo e non sempre facile periodo di presidenza”, ha commentato Araci Coimbra, neo Presidente IBAR. “Grazie al suo lavoro l’IBAR è oggi un organismo di rappresentanza molto più forte e autorevole”.

In veste di Presidente IBAR, Araci Coimbra continuerà a tutelare gli interessi delle compagnie aeree che operano in Italia con particolare riferimento alle questioni aeroportuali e della filiera del trasporto aereo.

Laureata in economia, Araci Coimbra ha ricoperto numerosi ruoli manageriali presso TAP Portugal in diversi paesi europei. Nel 2012 è stata nominata General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia con base a Roma. Nello stesso anno è entrata a far parte del Comitato Esecutivo IBAR in Italia, ruolo che aveva già ricoperto in Belgio nel locale Board of Airline Representatives.

L’IBAR (Italian Board Airline Representatives) è l’Associazione che rappresenta e tutela gli interessi di oltre 100 Compagnie Aeree – Italiane e straniere – operanti direttamente, o tramite rappresentanza, in Italia nei confronti di istituzioni e altri attori della filiera del trasporto aereo. L’Associazione si adopera per lo sviluppo del trasporto aereo in Italia e per la realizzazione di un mercato aperto ed efficiente. Maggiori informazioni sono disponibili Maggiori informazioni su IBAR sono disponibili sul sito http://www.ibarair.eu e su LinkedIn http://www.linkedin.com/in/ibarair

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.