Ethiopian prende in consegna il primo A350XWB

il

Ethiopian Airlines prende in consegna l’A350 XWB

24/06/2016 16:24
La soddisfazione del ceo Tewolde Gebremariam

Ethiopian Airlines, rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, è solo la seconda compagnia aerea della rete Star Alliance, dopo Singapore Airlines, a prendere in consegna l’Airbus A350XWB. Si tratta di uno dei velivoli nel mercato, tecnologicamente innovativo.
Ethiopian A350 XWB è stato costruito per rendere il volo confortevole per i passeggeri. Sedili più ampi in entrambe le classi Business ed Economy, il livello di rumore del motore twin più basso, la tecnologia dell’aria condizionata avanzata e completa illuminazione a Led migliorano il comfort, riducendo la fatica dopo un lungo volo.
“Siamo orgogliosi di presentare l’A350 XWB per il nostro continente – ha commentato Tewolde Gebremariam, ceo dell’Ethiopian Airlines -. Siamo felici di fornire ai nostri passeggeri più opzioni di viaggio utilizzando le più recenti tecnologie. Siamo particolarmente onorati di portare questo primato per il continente. Con un ulteriore ordine di 13 A350XWB, siamo ben preparati ad accogliere il crescente numero dei nostri passeggeri e di servirli al meglio”. Ethiopian Airlines ha aderito a Star Alliance nel dicembre 2011.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179744/ethiopian-airlines-prende-in-consegna-l-a350-xwb#sthash.UOedGCRE.dpuf

#Ethiopian

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.