Gli aerei Air Madagascar possono volare in Europa

il

28/06/2016 11:50
Vittorio Myr, director airlines operations di Global Gsa: “Premiato l’attento operato del presidente e direttore generale della compagnia”

La compagnia aerea Air Madagascar è stata rimossa dalla lista di sicurezza europea denominata “black list”, dove era inserita all’interno dell’Annexe B che comprende vettori segnalati per parziali restrizioni. Cancellato anche questo divieto potrà volare verso tutti e 28 i Paesi dell’Unione, senza alcuna restrizione
“Tutte le tipologie di aerei di Air Madagascar possono volare nei cieli europei da giovedì scorso”, ha annunciato il direttore generale dell’aviazione civile malgascia, James Andrianalisoa.

Rappresentato sul mercato italiano da Global Distribution Sales & Marketing dal gennaio scorso, il vettore rinforza i servizi quest’estate. Effettua 3 collegamenti tra la Francia e Antananarivo, con un volo diretto da Roissy il giovedì e la domenica, e uno da Marsiglia il mercoledì, dal 15 giugno al 29 ottobre. Da Parigi l’1, il 22 e il 29 agosto aggiungerà voli supplementari. I collegamenti sono operati con Airbus A340-300, da 224 posti in Economy Class “Ylang”, 21 posti in Economy Premium “Vanille” e 30 in Business Class “Baobab”.

Vittorio Myr, director airlines operations di Global Gsa, osserva: “E’ stato premiato l’attento l’operato del neo presidente e direttore generale della compagnia Gilles Filiatreault, che è all’origine del rilancio di Air Madagascar. Con l’eliminazione di ogni restrizione potremo lavorare all’espansione dei servizi, auspicando anche l’introduzione di uno scalo a Nosy-Be, destinazione apprezzata dal turismo italiano come dimostrano i charter programmati da Roma e da Milano”.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/179791/air-madagascar-esce-da-tutte-le-restrizioni-della-black-list-europea#sthash.w4DbY5dm.dpuf

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.