@Alitalia: riprendono i voli da e verso Istanbul

il

Roma, 29 giugno 2016 – Alitalia riprende i voli da e verso Istanbul dopo la riapertura dello scalo avvenuta alle 5:00 di stamani (ora di Istanbul). La decisione è stata presa anche a seguito delle rassicurazioni ricevute dalle autorità turche in merito al ripristino di adeguati standard di sicurezza nello scalo. Il primo volo è previsto per questa sera alle 23:45, anziché alle 21:45 originariamente previste. Da domani i voli opereranno regolarmente.

Alitalia esprime cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime di questo atroce attentato. La Compagnia italiana ricorda che la sicurezza dei propri passeggeri e del suo personale è una priorità inderogabile. Alitalia è pertanto in continuo contatto con le autorità turche al fine di garantire i più elevati livelli di sicurezza. E proprio a seguito delle aumentate misure di sorveglianza all’aeroporto Ataturk di Istanbul, si raccomanda ai passeggeri di recarsi in aeroporto almeno tre ore prima della partenza del volo.
In caso di eventuali cambiamenti nella programmazione dei voli, Alitalia darà comunicazione nel più breve tempo possibile.

#Alitalia #TAVairports #istambulairport #istanbulataturk

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.