TRIPLICE RICONOSCIMENTO PER LA FIRST CLASS DI @ETIHADAIRWAYS AGLI @SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS

il

12 luglio 2016 – Etihad Airways, ha ricevuto tre prestigiosi riconoscimenti, come World’s Best First Class Airline, World’s Best First Class Onboard Catering e World’s Best First Class Airline Seat per i suoi First Apartments e Suites, durante gli Skytrax World Airline Awards che sono stati annunciati oggi al Farnborough Airshow nel Regno Unito.

Questi prestigiosi riconoscimenti sono generalmente considerati il riferimento globale dell’eccellenza per le compagnie aeree. I vincitori sono stati scelti sulla base di votazioni e risultati di un questionario di gradimento a cui hanno preso parte 18 milioni di viaggiatori provenienti da oltre 100 paesi nell’arco di 10 mesi.

Calum Laming, VP Guest Experience di Etihad Airways, ha dichiarato: “Nel 2014 abbiamo ridefinito l’esperienza di viaggio della First Class grazie all’introduzione di una nuova esperienza di bordo su tutti i voli ed alle cabine rivoluzionarie sulla nostra nuova flotta di Airbus A380 ed aeromobili Boeing 787 Dreamliner. Ciò a dimostrazione del nostro continuo impegno per voli di First Class e per fornire esperienze di viaggio innovative ed ambiziose.

“La compagnia aerea è estremamente orgogliosa del fatto che, sulla base dei risultati ottenuti attraverso un questionario di gradimento globale, siamo stati ancora una volta insigniti di questi premi prestigiosi per la migliore esperienza di First Class al mondo. Abbiamo migliorato tale esperienza ancora di più in quest’ultimo anno, attraverso investimenti nei nostri prodotti, servizi e cabine. Questi graditi riconoscimenti premiano i questi sforzi”.

Negli ultimi anni, la compagnia aerea ha vinto numerosi premi per i propri prodotti First Class e Business Class ed è la seconda volta che vince tutte e tre i premi delle categorie di First Class in occasione dei World Airline Awards.

Le cabine di First Class dell’aeromobile A380 vantano nove First Apartments, con uno spazio abitativo unico di circa 11 metri quadri, più ampio del 74% rispetto alle attuali Suite di First Class vincitrici del premio, e comprende poltrone di pelle Poltrona Frau ed un divano separato che si trasforma in un ampio letto di circa due metri di lunghezza. Uno spazio doccia è disponibile ad uso esclusivo degli ospiti di First Class.

Il Boeing 787 è equipaggiato con otto First Suite private lungo un unico corridoio di accesso curvato, una produzione esclusiva della compagnia aerea, con il 10% di spazio personale in più. Le suite posizionate all’inizio e alla fine dell’aeromobile sono dotate di ampie poltrone di pelle Poltrona Frau, convertibili in un ampio letto di circa due metri di lunghezza. Le suite hanno monitor di 24 pollici, un grande tavolo da pranzo per due, armadi personali e separé.

Le rimanenti tre classi di Etihad Airways esistenti sulla flotta a lungo raggio degli aeromobili Boeing 777 e dell’Airbus A330/A340 presentano prodotti delle suite di First Class, con sedili in pelle Poltrona Frau.

Ispirandosi ai migliori hotel, ristoranti e club esclusivi del mondo, la first Class di Etihad Airways offre un menu atamente ricercato con ingredienti di prima scelta che invogliano i passeggeri a provare tutte le portate del manu Etihad. Gli Chef di bordo, molti dei quali provenienti dai migliori ristoranti al mondo, hanno a disposizione un’ampia disponibilità di ingredienti freschi incluse proteine e verdure. Questi talentuosi membri dell’equipaggio sono in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei propri ospiti e preparare rinomati piatti a seconda delle richieste di ciascun passeggero. Lo Chef è disponibile nella First Class di qualsiasi volo Etihad Airways.

Gli ospiti possono scegliere tra un ampio menù à la carte di alta cucina, oppure scegliere tra carni e contorni prelibati dal menu Lounge and Grill, accompagnati da una selezione di secondi piatti e salse, con la possibilità di scegliere inoltre deliziosi snack e piatti pronti dal menu All Day Dine per tutta la durata del volo.

Quest’estate, la compagnia aerea ha inoltre inaugurato la First Class Lounge & Spa ammiraglia all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. La lounge include un ristorante à la carte, servizio bar, sigar lounge, Six Senses Spa, Style & Shave Barbers, nail bar, sala TV, sala relax riservata, sala preghiera e sala giochi per bambini, che garantisce a tutti gli ospiti di ricevere un’esperienza di viaggio su misura.

#Etihadairways #Etihad #Skytrax #Skytraxworldairlineawards

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.