A Milano Linate Prime arriva Prime Gusto


Stretta la partnership con Gate Gourmet Italia

Con l’apertura di Prime Gusto si concretizza la partnership annunciata a Ebace 2016 tra Sea Prime, società che gestisce Milano Linate Prime, e Gate Gourmet Italia, società che opera nell’ambito del catering e della ristorazione a bordo.
Il nuovo Bar e Ristorante Prime Gusto a Milano Linate Prime offre a passeggeri ed equipaggi un’esperienza enogastronomica a terra e ad alta quota, con un servizio catering in linea con le aspettative di passeggeri di business aviation, italiani e internazionali.
La partnership con Gate Gourmet Italia si inserisce nella più ampia strategia di Sea Prime volta ad arricchire il portfolio di servizi.
Sea Prime Spa nasce nel 2015 in seguito all’acquisizione da parte di Sea delle società Ata Ali Trasporti Aerei Spa e Ata Ali Servizi Spa, avvenuta nel dicembre 2013, e a un’operazione di rebranding della società e di restyling dell’aeroporto di business aviation Milano Linate Prime.
Sea Prime gestisce tutte le infrastrutture aeroportuali compresi il terminal, nove hangar, le lounge passeggeri e equipaggi e il BMW Business Center.
Milano Linate Prime, primo Fixed-Base Operator (Fbo) in Italia con oltre 22.600 movimenti nel 2015, gestisce un piazzale di circa 67.000 mq, 9 hangar per complessivi 19.000 mq, oltre che un deposito carburante per le operazioni di refueling.

– See more at: http://www.guidaviaggi.it/notizie/180140/a-milano-linate-prime-arriva-prime-gusto#sthash.zTldG67D.dpuf

@MiAirports @SEA_press #aeroportodimilanolinate #MilanoLinatePrime #GateGourmetItalia @Gate_Gourmet #Seaprime

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.