@Skytrax premia ancora una volta @AirFranceKLM


· Air France e KLM scalano la classifica mondiale delle 100 migliori compagnie aeree, aggiudicandosi rispettivamente il 14o e il 24o posto;
· Air France doppiamente premiata con i riconoscimenti “Migliore ristorazione al mondo in una lounge di prima classe”, per il terzo anno consecutivo, e “Migliori accessori di comfort di prima classe”.

Il 12 luglio 2016, in occasione del World Airline Awards, organizzato da Skytrax a Londra, il gruppo Air France-KLM ancora una volta si è distinto nella classifica mondiale delle 100 migliori compagnie aeree:
– Air France si è aggiudicata il 14o posto, guadagnando in questo modo 26 posizioni rispetto agli ultimi tre anni,
– KLM si è classificata al 24o posto, guadagnando 13 posizioni rispetto agli ultimi tre anni.

Inoltre, Air France è stata doppiamente premiata. Il ristorante della lounge La Première e il suo menù firmato dallo chef Alain Ducasse, a Paris-Charles de Gaulle, si sono aggiudicati il premio di “Migliore ristorazione al mondo in una lounge di prima classe”. La trousse di cosmetici e il kit notte offerti agli ospiti delle cabine La Première sono stati premiati come “Migliori accessori di comfort di prima classe”.

“Questi riconoscimenti testimoniano il nostro impegno continuo nel migliorare ogni giorno i servizi offerti ai nostri clienti. A loro e a tutto il personale di Air France e KLM dedichiamo questi premi. Essi dimostrano ancora una volta gli sforzi compiuti da tutto il personale del Gruppo per raggiungere i più alti standard a livello mondiale”, ha dichiarato Jean-Marc Janaillac, CEO di Air France-KLM.
Migliore ristorazione al mondo in una lounge di prima classe
Per il terzo anno consecutivo, Air France si è aggiudicata il premio per la “Migliore ristorazione al mondo in una lounge di prima classe”. La sua lounge La Première a Paris-Charles de Gaulle si impone nuovamente come punto di riferimento mondiale per la qualità del servizio, offrendo il meglio dell’alta gastronomia francese. Il ristorante propone una selezione di pietanze firmate Alain Ducasse, oltre ai migliori vini della cantina Air France. A disposizione dei passeggeri anche il bar, con la sua offerta di deliziosi cocktail. Un momento di puro relax in una vera oasi di pace.
Migliori accessori di comfort di prima classe
Air France si è posizionata sul gradino più alto del podio anche per la serie di comfort offerti a bordo delle cabine La Première, tra cui la trousse di cosmetici di alta moda firmata Givenchy e il kit notte.
Ispirata allo stile parigino e all’eleganza francese, la trousse offerta a ogni passeggero contiene una vasta gamma di trattamenti di lusso e prodotti d’eccezione: crema viso, roll-on occhi defaticante effetto lifting, balsamo per le labbra, crema mani e molto altro. Consegnata dal personale di bordo come omaggio di benvenuto, questa trousse si presenta come un vero e proprio accessorio di moda. A bordo delle cabine La Première, inoltre, detergenti viso e creme idratanti Givenchy sono a disposizione dei passeggeri per tutta la durata del volo.
L’esclusivo kit notte, realizzato con il miglior cotone, completa l’atmosfera accogliente e confortevole della suite “di alta moda” La Première. La tenuta da notte è fornita completa di un kit comfort, composto da pantofole, calze, calzascarpe e custodia per le scarpe.
L’intera gamma degli esclusivi accessori di comfort viene rinnovata due volte all’anno.
Ogni anno, in occasione dei World Airline Awards, la società Skytrax stila una rinomata classifica di riferimento nell’ambito del trasporto aereo. La scalata di Air France e KLM nella classifica mondiale delle migliori compagnie aeree, insieme ai due riconoscimenti ottenuti da Air France, sono il risultato di un sondaggio sul livello di soddisfazione condotto online, che ha coinvolto circa 19 milioni di clienti.

#Skytrax #worldairlineawards #AirFrance #KLM @KLM @AirFrance

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.