@EMIRATES INTRODUCE I PRIMI AMENITY KIT INTERATTIVI IN ECONOMY CLASS

il

#Italiavolanews

19 Luglio 2016 — Dubai, UAE – Emirates ha lanciato i primi kit interattivi in Economy Class al mondo, fornendo così un’esperienza di viaggio ancora più confortevole. I nuovi amenity kits utilizzano la tecnologia della realtà aumentata (AR) per fornire contenuti esclusivi su dispositivi mobili.

I kit sono disponibili in sei stili diversi ispirati alle regioni del network globale di Emirates – Oceania, America Latina, Medio Oriente, Africa, Europa e Far East. I disegni incorporano colori e fantasie di ognuna di queste regioni. Quelle ispirate al Medio Oriente, in particolare, presentano calligrafie in stile Arabo fatte dall’artista basato negli Emirati Arabi Tagelsir Hassan.

I kit comprendono tutto il necessario per un maggiore comfort sui voli a lungo raggio, tra cui una maschera per gli occhi, tappi per le orecchie, spazzolino e dentifricio, calze. Le buste multiuso sono realizzate in materiale Neoprene – un tessuto resistente all’acqua – e sono progettate per essere riutilizzate dopo il volo per trasportare qualsiasi cosa, dai cosmetici alla cancelleria.

Emirates è la prima compagnia aerea a introdurre la tecnologia AR con gli amenity kit, con le prime kit bag interattive. Scaricando la app Blippar ed utilizzandola per eseguire la scansione delle borse, i clienti saranno in grado di sbloccare un mondo di intrattenimento sui loro dispositivi mobili. Emirates ha collaborato con Blippar, la più grande piattaforma di visual discovery al mondo, per creare contenuti esclusivi tra cui attività e consigli riguardanti la salute per un’esperienza di viaggio più confortevole e rilassante. Il contenuto verrà continuamente aggiornato ogni sei mesi, in modo che i clienti potranno aspettarsi nuovi aggiornamenti.

Più in generale, l’app di Blippar è un Browser Visivo che consente ai clienti di scoprire di più sul mondo che li circonda. I clienti possono puntare a migliaia di oggetti che Blippar riconosce (dai laptop ai vestiti, fino al cibo per animali domestici) per ottenere ulteriori informazioni su questi elementi. Vengono così dati dettagli sull’oggetto, il contesto e altri fatti utili e interessanti – che provengono dal provengono dall’archivio di Blippar chiamato Blipparsphere. Sia l’applicazione Blippar che Blipparsphere sono alimentati tramite l’Intelligenza Artificiale.

Le innovative borse fanno parte del percorso di valorizzazione di Emirates per migliorare sempre il comfort per i passeggeri di Economy Class. L’intrattenimento su App va ad integrare il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo – ice Digital Widescreen – che ha recentemente conquistato il suo 12 ° premio consecutivo nella categoria “Best Airline Inflight Entertainment” agli Skytrax World Airline Awards 2016. I passeggeri in tutte le classi possono usufruire di oltre 2.500 canali di intrattenimento e connessione Wi-Fi a bordo di tutti gli A380 e la maggior parte B777s. Gli amenity kits sono disponibili su alcune rotte a lungo raggio e su tutti le rotte ad ultra-lungo raggio a partire da Agosto.

Per attivare la tecnologia a realta aumentate con i nuovi amenity kit basta:
1. Scaricare l’applicazione Blippar da Apple Store o Google Play sul tuo dispositivo mobile
2. Eseguire la scansione dei disegni sugli amenity kits
3. Godersi contenuti coinvolgenti sui dispositivi mobili

#Emirates #amenitykitinterattivi#economyclass

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.