Ethiopian Airlines, la più grande e redditizia compagnia aerea africana, è lieta di annunciare che aggiungerà un quarto volo settimanale per New York-Newark a partire dal 5 agosto 2016.
Volo
ET 0508 Mar, gio, ven, dom
ADD
09:30
LFW
00:00
Mar, gio, ven, dom
LFW
13:00
EWR
19:15
ET 0509
Mar, gio, ven, dom
EWR
21:15
LFW
11:30
Lun, mer, ven, sab
LFW
00:30
ADD
21:15
L’Amministratore Delegato del Gruppo Ethiopian Airlines, Mr. Tewolde Gebremariam, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aggiungere il quarto volo per New York-Newark in così breve tempo da quando abbiamo introdotto la rotta. Siamo sempre pronti ad offrire ai nostri passeggeri le migliori opzioni di connettività, che ci permettono di raggiungere 93 destinazioni internazionali in cinque continenti. Colleghiamo l’Africa con città economicamente più importanti al mondo come New York- Newark. Sicuramente la frequenza dei voli, giocherà un ruolo importante per l’espansione del commercio, del turismo e dei legami di investimento tra la rapida crescita del continente africano e gli Stati Uniti.
New York-Newark è il quarto collegamento di Ethiopian Airlines in America; Attualmente operano voli giornalieri non stop da Washington DC ad Addis Abeba, tre voli diretti settimanali da Toronto ad Addis Abeba, oltre a tre voli settimanali da Los Angeles ad Addis Abeba via Dublino.
A proposito di Ethiopian Airlines
Ethiopian Airlines è la compagnia aerea di bandiera dell’Etiopia; è uno dei maggiori vettori del continente africano . Nei suoi sette decenni di attività, l’Ethiopian è diventato uno dei vettori leader del continente, senza rivali in termini di efficienza e successo operativo.
La flotta dell’Ethiopian include velivoli ultra-moderni ed ecocompatibili, come l’Airbus A350, Boeing 787, Boeing 777-300ER, Boeing 777-200LR, Boeing 777-200 Freighter, Bombardier Q-400 a doppia cabina, con un’età media della flotta pari a cinque anni.
In realtà, Ethiopian è la prima compagnia aerea in Africa a possedere e gestire questi aerei.
L’Ethiopian sta attualmente realizzando un piano strategico di 15 anni chiamato Vision 2025 che lo vedrà diventare il gruppo leader dell’aviazione in Africa con sette business centers: Ethiopian Domestic and Regional Airline; Ethiopian International Passenger Airline; Ethiopian Cargo; Ethiopian; MRO; Ethiopian Aviation Academy; Ethiopian In-flight Catering Services; ed Ethiopian Ground Service.
Ethiopian è una multi-premiata compagnia aerea che ha registrato una crescita media del 25% negli ultimi sette anni.
@DistalGroup #Addisababa #NewyorkNewark
Mi sono trovato sempre bene con questa compagnia.
"Mi piace""Mi piace"