Cade uno degli ultimi tabu’! @Ryanair atterra a Venezia


#Italiavolanews

Milano, 20 luglio 2016 – Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, lancia oggi la tratta Venezia Marco Polo – Bristol, con tre voli a settimana a partire da settembre, per un totale di 60.000 passeggeri l’anno. Venezia Marco Polo diventa così il 27simo aeroporto di Ryanair in Italia.

La rotta su Bristol, prima attiva da Venezia Treviso, sarà sostituita dalla tratta invernale da/per Budapest, con tre voli settimanali.

Per chi parte o arriva in Italia con Ryanair il futuro è ancora più ricco di novità: la compagnia aerea prosegue il suo programma “Always Getting Better”, che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse.

A Venezia Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo felici di lanciare questa nuova rotta che collegherà Venezia Marco Polo, il nostro 27simo aeroporto italiano, a Bristol, con tre voli a settimana a partire da settembre, per un totale di 60.000 passeggeri all’aeroporto di Venezia. Non vediamo l’ora di inaugurare nuove rotte dall’aeroporto Marco Polo nei prossimi mesi.

Per celebrare la nuova rotta da Venezia Marco Polo a Bristol, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sui voli del nostro network europeo con tariffe a partire da € 19,99. I posti saranno prenotabili fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre. Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”

– See more at: http://corporate.ryanair.com/news/novita/160720-ryanair-inaugura-il-collegamento-venezia-marco-polo-bristol/?market=it#sthash.OJp4jda1.dpuf

#Ryanair #Venezia #Bristol

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.