#Italiavolanews
http://www.ilrestodelcarlino.it/forl%C3%AC/aeroporto-ridolfi-regione-vertice-enac-1.2362323
In un articolo apparso su Il Resto del Carlino – Forlì si da conto della situazione attuale di Air Romagna a seguito di un incontro avuto tra autorità locali, regionali e sindacati.
E’ emersa una dichiarazione del tipo “Siamo al capolinea” da parte di Cgil, Cisl e Uil. Le tre sigle sindacali mettono in atto un durissimo attacco ad Air Romagna ed al suo Presidente Robert Halcombe.
L’incontro si è svolto ieri a Bologna presso la sede della Regione Emilia Romagna dall’assessore ai trasporti Raffaele Donini, presenti anche una rappresentanza delle tre organizzazioni sindacali unitarie e del vice sindaco di Forlì Lubiano Montaguti.
Lo stesso Raffaele Donini conferma l’assordante assenza del patron di Air Romagna dai colloqui con l’autorità regionale impegnata in un riassetto del sistema aeroportuale regionale.
Emergono promesse mancate e impegni disattesi da parte della società privata che ha avuto da ENAC la gestione dell’aeroporto.
Il prossimo 26 luglio è prevista la convocazione del CdA di Air Romagna e ci si aspettano importanti segnali circa il futuro dell’aeroporto. Oppure sempre indicano le organizzazioni sindacali si chiederà ad ENAC di staccare la spina.
#Airromagna #RobertHalcombe #aeroportodiforli #RegioneEmiliaRomagna #CGILCISLUIL #ENAC