@SEAPaeroporti @Volotea annuncia il network invernale a #Bari

il

#Volotea, la #compagniaaerea #lowcost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, guarda avanti e gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Bari. Per chi al calore della sabbia preferisce il candore della neve, è infatti disponibile il calendario voli in programma dagli #AeroportidiPuglia per prendere il volo verso #Palermo, #Catania, #Venezia e #Verona.
“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri pugliesi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Veneto e Sicilia, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Puglia, abbiamo incrementato le frequenze sulle nostre tratte, che consentiranno viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.
Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Bari alla volta di Palermo, Catania, Venezia e Verona, con voli diretti a bordo dei comodi aeromobili della compagnia. “Scendiamo in pista a Bari per i mesi più freddi con circa 60.000 biglietti per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro” – conclude Rebasti.
Tutte le rotte Volotea in partenza da Bari sono già in vendita sul sito http://www.volotea.com, contattando il call center all’895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.