@rephousegsa @AirMalta : Aumenta la franchigia bagaglio gratuita per gli studenti sui voli #AirMalta

il

 

 

13 settembre 2016 –  Air Malta è orgogliosa di lanciare un’offerta esclusiva per gli studenti che stanno attualmente partecipando a un programma di istruzione a tempo pieno a Malta o all’estero. Gli studenti potranno trasportare gratuitamente sui voli Air Malta un secondo bagaglio da stiva di 20kg in aggiunta alla normale franchigia che prevede un bagaglio da stiva da 20kg ed un bagaglio a mano di 10kg. Questa iniziativa è parte della campagna ‘We Care More’, che vede una sempre maggiore attenzione della compagnia alle esigenze della propria clientela.

Air Malta vuole offrire agli studenti il miglior servizio ogni qual volta scelgono di usufruire dei voli della compagnia. Il vettore è attento alle esigenze dei propri passeggeri e attraverso questa offerta, Air Malta si assicura che gli studenti abbiano un’esperienza di viaggio più tranquilla e senza stress.

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alacremente per diversificare le offerte rivolte ai nostri passeggeri. Abbiamo già una delle più generose franchigie bagaglio nell’industria del trasporto aereo, con la possibilità d’imbarcare gratuitamente un bagaglio da stiva da 20kg ed un bagaglio a mano di 10kg anche per le tariffe di fascia più economica. Questa novità rappresenta un passo in avanti, offrendo un ulteriore bagaglio di 20kg gratuito agli studenti”, ha affermato Ursula Silling, Direttore Commerciale di Air Malta. “Attraverso novità ed offerte esclusive ci stiamo focalizzando sulle esigenze di ogni specifica tipologia di viaggiatore e offriamo benefici e soluzioni uniche e su misura”, ha aggiunto.

Per registrarsi e cogliere questa fantastica offerta gli studenti sono invitati a visitare la pagina http://www.airmalta.com/we-caremore/student-s-offer-extra-bag-of-checked-in-luggage e compilare il modulo online almeno cinque giorni prima della data di partenza.

Air Malta rappresenta la scelta migliore per i viaggiatori provenienti dall’Italia e da Malta, con 34 voli settimanali e il più alto numero di frequenze per destinazione rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea. Le tariffe di Air Malta sono pubblicate in tutti i GDS e sul sito www.airmalta.com.

Per i gruppi Air Malta  ha attivato  il contatto email italy.airmalta@airmalta.com.

Rephouse, che si occupa della rappresentanza commerciale e marketing  per l’Italia di Air Malta, ha attivato i seguenti contatti relativi ai voli e servizi Air Malta, è possibile chiamare il numero dedicato 06 59604431  o scrivendo all’indirizzo airmalta@rephouse.it o all’e-mail dedicata ai gruppi italy.airmalta@airmalta.com.

Pubblicità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.