Roma, 14 set. (AdnKronos) – Blue Panorama punta sempre di più su Cuba. Nel 2016 prevede di toccare la cifra record di 200 mila passeggeri sulle destinazioni italo-cubane e, intanto, ha messo in vendita per la stagione winter 47 mila posti che, annuncia la compagnia, “stanno andando a ruba”. Da questo dicembre e fino a tutto il mese di aprile 2017 sono 2.400 i posti disponibili ogni settimana, oltre ai 1.500 posti addizionali messi a disposizione per Natale e Capodanno.
Viene così confermata, sottolinea il vettore in una nota, la leadership italiana ed europea di Blue Panorama Airlines su Cuba: 7 gli aeroporti cubani serviti (La Habana, Cayo Largo, Holguin, Santa Clara/Cayo Santa Maria, Santiago de Cuba, Varadero, Cayo Coco) da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Verona; maggior numero di frequenze assegnate e servite; i migliori resort turistici e le più belle spiagge cubane raggiungibili comodamente con voli Blue Panorama.
Confermati inoltre la storica partnership, attiva dal 1995, con Cubana de Aviación, la compagnia di bandiera di Cuba, con la quale Blue Panorama Airlines ha trasportato in code share oltre 1,5 milioni di passeggeri, e gli accordi di collaborazione con i principali tour operator presenti sull’isola con i propri villaggi e offerte vacanze, tra cui Alpitour World, I Grandi Viaggi, Eden Viaggi, Franco Rosso, Settemari, Veratour, Press Tours.