@Etihadairways @Kulula #ETIHAD AIRWAYS ESTENDE IL SUO NETWORK IN AFRICA ATTRAVERSO UN NUOVO ACCORDO IN CODESHARE CON KULULA.COM

il

ETIHAD AIRWAYS ESTENDE IL SUO NETWORK IN AFRICA ATTRAVERSO UN NUOVO ACCORDO IN CODESHARE CON KULULA.COM

Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, continua a consolidare la propria presenza in Africa attraverso un nuovo accordo di codesharing con  #kulula, famoso vettore low-cost del Sudafrica.

L’accordo offrirà la possibilità ai clienti Etihad Airways di volare – via #Johannesburg – verso le destinazioni chiave del Sudafrica quali Città del Capo, Durban, George e East London.

Etihad Airways inserirà il proprio codice EY sui voli di linea kulula tra Johannesburg e alcune popolari città costiere. Questo accordo consentirà ai passeggeri di avere accesso al servizio di “through-check-in” (per effettuare un solo check-in in caso di doppia carta d’imbarco) e di trasferimento diretto dei bagagli alla destinazione finale.

I nuovi servizi in codeshare partiranno il 3 ottobre 2016, per viaggiare con l’orario invernale dal 30 ottobre in poi.

L’accordo con kulula consolida la presenza di Etihad Airways in Africa e porta a 23 il numero totale di destinazioni in tutto il continente, grazie alle partnership in codeshare con Kenya Airways e Royal Air Maroc e con lo strategico equity partner Air Seychelles.

Peter Baumgartner, Chief Executive Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: “kulula è una compagnia aerea innovativa e pluripremiata e questo nuovo accordo di codesharing dimostra le ambizioni sempre maggiori di Etihad Airways di rafforzare la propria presenza in tutta l’Africa. Attraverso l’accordo, kulula darà accesso diretto ai passeggeri in arrivo a Johannesburg a quattro destinazioni chiave della rinomata costa sudafricana, e sono certo che l’estensione del network – realizzata grazie a questa partnership – sarà importante sia per i viaggiatori d’affari che di piacere”.

Erik Venter, Chief Executive Officer della società che controlla kulula, “Comair”, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere Etihad Airways alla nostra lunga lista di partnership con compagnie aeree strategiche e siamo entusiasti di esplorare ulteriori opportunità per espandere il nostro network di relazioni. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti Etihad Airways a bordo dei nostri voli”.

Etihad Airways opera attualmente verso 10 destinazioni in Africa, vale a dire Johannesburg, Nairobi, Entebbe, Dar es Salaam, Khartoum, Casablanca, Rabat, Lagos, Il Cairo e Mahé nelle Seychelles.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.