@FlyingBrussels : Una spettacolare business class

il

image

La nuova #affascinante Business Class di #BrusselsAirlines è’ un notevole colpo d’occhio per un passeggero di classe superiore.

Recentemente introdotta modificando tutti gli aerei della compagnia aerea belga presso la #LufthansaTechnik a #Malta, ha un #format #notevole, #elegante e #strabiliante.

image

Una recente visita a #Bruxelles ci ha permesso a noi di #Italiavola di vederla, #ammirarla e valutarla.

Occupa totalmente la parte anteriore tra la prima è la seconda porta degli A330-200 e 300 del vettore. Al momento 9, con il decimo in arrivò a breve. Sul più corto -200 i posti a disposizione sono 22, che crescono a 30 nel più lungo -300.

image

La disposizione come si vede e’ 1-2-1, oppure 2-1-2. La poltrona ha tutti i comfort, si reclina totalmente e forma un letto da 197cm di lunghezza quando totalmente reclinato.

image

Il pitch è’ attorno ai 45 pollici, la larghezza della seduta è’ di 20,5 pollici.

image

Come si vede ha un generoso monitor di 15,3 pollici, completamente touch screen. Ha l’IFE incorporato al suo interno, questo evita il vecchio problema dei blocchi dell’hardware che creava problemi a tutti i viaggiatori fino al suo riavvio. Qui ci sono tutti i contenuti prevaricati al suo interno.

image

Lo stesso monitor in caso di guasto può essere sostituito. Un monitor di scorta e’ a bordo, la sua rimozione richiede solo pochi minuti da parte del personale di condotta.

image

La versione a due posti e sotto quella a posto singolo. Il passeggero ha diritto a 64 Kg di bagaglio registrato in stiva con massimo due colli. Due anche quelli permessi a bordo e 16 Kg.

image

Il servizio di bordo si avvale della cura di chefs di importanza nazionale, fanno parte del Belgian Star Chefs scelti dalla Guida Michelin. Ora, i piatti sono quelli ideati da Dimitri Marit della famosa #MaisonMarit. Dimitri ha il periodo tra giugno e novembre, è’ un incarico a rotazione scelto per dare ai clienti un offerta culinaria formata da varie impronte e genialità.

image

Il posto ha diverse opportunità’ dove stivare i propri oggetti, oppure trovare le opzioni quali porte #USB e di alimentazione.

image

Qui vediamo la seduta nelle due posizioni, compressa quella tutta reclinata.

image

#BelgianStarChefs #GuidaMichelin #MichelinGuide #DimitriMarit

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.