Milano Malpensa, aeroporto scelto per effettuare la pre-clearance verso gli USA

il

L’aeroporto di Milano Malpensa è uno degli undici scali che si aggiungeranno a quelli già autorizzati ad ospitare il personale che effettuerà la pre-clearance di immigrazione negli USA già dall’aeroporto di partenza del volo verso la nazione a stelle e strisce.

Pietro Modiano – Presidente della SEA che gestisce gli aeroporti milanesi ha detto in una nota stampa rilasciata “‘L’annuncio del Segretario del Dipartimento ‘Homeland Security’ del Governo degli Stati Uniti, Mr. Jeh Johnson, ci rende orgogliosi ed è un ulteriore segnale che stiamo lavorando nella giusta direzione.
Il nostro impegno, negli ultimi anni, si è concentrato in modo particolare nel migliorare Malpensa, per far coincidere i servizi offerti dall’aeroporto con le aspettative dei nostri passeggeri in termini di comfort e qualità, ma abbiamo lavorato anche per offrire ai vettori che operano nel nostro aeroporto i più avanzati strumenti operativi del settore. Il fatto che i passeggeri diretti negli Stati Uniti effettuino i controlli dell’Immigration già a Milano Malpensa, e ciò accadrà solo in pochi altri aeroporti nel mondo, sarà uno strumento in più al servizio di Milano e delle sue ambizioni e potenzialità. Ogni aeroporto  ha questo compito per la sua città e per il suo territorio”.

#Milano #Malpensa #SEA #DepartmentHomelandSecurity #USA #VisitUSAItaly

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.