Aeroflot conferma il volo bigiornaliero tra Mosca e Bologna


img_0790

Simone Vanini di VRN Spotters ci invia questa immagine scrivendoci che questo Boeing 737/800 e’ operante a Bologna sul volo del mattino e il A320 o A321 sul volo serale/notturno.

Aeroflot aveva a novembre scorso aggiunto la seconda frequenza serale in quattro giorni su sette della settimana. Il volo fu poi incrementato a 14 frequenze settimanali da giugno 2016.

L’offerta è molto importante, oltre 330 posti al giorno in ogni senso. Questo visti i voli bigiornalieri di Turkish Airlines per Istanbul con A320/321 ed il giornaliero per Dubai di Emirates con B777-300ER da 360 posti.

Aeroflot conferma anche il volo bigiornaliero tra Mosca e Venezia. Confermati anche i voli quadrigiornalieri tra Milano Malpensa e Mosca, come pure i 4 voli al giorno tra Roma Fiumicino e Mosca. Aeroflot dal 1/7 scorso era passata da 3 a 4 voli al giorno su Milano e Roma. Tutti i 12 voli al giorno in ogni senso di Aeroflot da e per l’Italia sono in code share con Alitalia.

#Aeroflot #TurkishAirlines #Emirates #Mosca #Milano #Malpensa #Roma #Fiumicino #Bologna #Venezia #VRNSpotters

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.