Air Astana accoglie con favore la nuova regolamentazione di ingresso in Kazakhstan

il

AC-757-

Da gennaio 2017, per soggiorni fino a 30 giorni, i cittadini di tutti i paesi europei potranno entrare nel paese senza visto.
Air Astana, la pluripremiata compagnia di bandiera del Kazakhstan, dà il benvenuto alla nuova regolamentazione per i turisti in arrivo in Kazakhstan, che entrerà in vigore dal 1 Gennaio 2017. Le nuove norme permetteranno ai cittadini di circa 40 nazioni di entrare nel Paese senza bisogno di visto e di rimanerci per un periodo di 30 giorni. La regolamentazione sarà valida, fra gli altri, per tutti i paesi europei, per la Svizzera, la Norvegia, gli Stati Uniti, il Canada e l’Australia. Le nuove disposizioni sono significativamente migliorative rispetto al precedente quadro normativo. In precedenza, infatti, ai turisti italiani, ad esempio, era concesso un massimo di 15 giorni di permanenza nel Paese senza visto, mentre per i cittadini australiani, ogni ingresso era soggetto al rilascio del visto.

Sven Gossow, direttore vendite di Air Astana per i mercati di lingua tedesca, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa estensione sulle politiche di ingresso, che stimolerà la crescita del traffico aereo dall’Europa verso il Kazakhstan e che ha, inoltre, una particolare rilevanza anche nel contesto di EXPO 2017, che si terrà ad Astana e, per il quale, Air Astana opererà come vettore ufficiale”.

Air Astana collega Astana, la capitale ultramoderna del Kazakhstan, e la metropoli di Almaty, a Francoforte, grazie a voli giornalieri dallo scalo tedesco oltre a diversi collegamenti settimanali da Parigi e da Londra-Heathrow. Da Amsterdam, la compagnia aerea serve la tratta verso Atyrau, sul mar Caspio e, con cadenza stagionale (da Maggio a Settembre), offre voli non-stop da Hanover verso Kostanaj, in Kazakhstan.

#Airastana #Astana #almaty #visafree #visa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.