Air Baltic due giorni fa ha iniziato i voli promozionali con il nuovissimo Bombardier CS300. Queste operazioni sono indirizzate al trade nazionale ed internazionale. Italiavola è stata ospite di Air Baltic sul primo volo in assoluto il BT7001.
Nelle immagini si ammirano i bellissimi interni di questo aereo. Ha una capacità di 145 posti in file da 5, due a sinistra e tre a destra, come nei DC9 e Fokker.
Air Baltic ha scelto delle sedute in pelle grigia. Ottimo è il pitch. Nella base delle spaziose cappellioere che riprendono il design dello sky interior del B737, ci sono gli innovativi schermi LED, una prima in assoluto. sono gradevoli e possono offrire tutti i contenuti come la dimostrazione delle dotazioni di sicurezza e l’air show.
Nel filmato c’è la dimostrazione di come variano le tonalità dei colori dell’illuminazione a LED installata in questo aereo progettato e costruito in Canada da Bombardier. La Air Baltic è il primo utilizzatore europeo di questo aereo che entrerà in servizio dal 14 dicembre sulla rotta Riga-Amsterdam.
Italiavola ringrazia Air Baltic per l’invito a volare su questo nuovissimo aereo.
#AirBaltic #CS300AirBaltic #moodlightsystem #interiors #cabininteriors #Riga #Latvia #Lettonia #Amsterdam #LEDscreens #BT7001 #airshow #safetydemonstration